Dieci mesi con le Twins

Tra qualche giorno, le nostre piccole Twins compiranno 10 mesi. Devo dire che sono cresciute tantissimo, sia fisicamente che intellettualmente.

Uno dei più grossi cambiamenti che hanno subìto, é stato il mio rientro al lavoro. Ora passano 4 ore con la nonna e sembra che abbiano accettato bene questo cambiamento.

Aurora: continuo ad avere problemi con i miei dentini… me ne stanno uscendo tantissimi tutti in una volta! per fortuna la mamma ed il papà mi danno la camilia e un gel che sa di miele e lo adoro! Mi hanno fatto assaggiare il pane e le fragole e ne mangerei in continuazione. Al mattino non vedo la mamma, ma per fortuna, di notte, dormo nel lettone e tengo stretti con le mie manine i pigiami del papà e della mamma. Non amo gattonare, io voglio camminare! La mamma mi ha insegnato a fare la linguaccia.

Cloe: adoro il mio papà, infatti chiamo sempre DADÀ, mi sposto velocissima e voglio esplorare il mondo. Non sto mai ferma! Non mi piace la frutta, ma gli asparagi mi fanno impazzire. Mordo tutto, mi piacciono soprattutto le dita dell’altra bimba che vive con me … chi sarà poi?…mi sono anche un pó abbronzata andando in giro sul passeggino. Non vedo la mamma al mattino, ma quando apre la porta la saluto con tanti sorrisi e risate!

2 pensieri su “Dieci mesi con le Twins

Rispondi

